Come faccio a prenotare ?

Prenotare tramite Go Bella è molto semplice. Basta andare su “Prenota un appuntamento” nel menu del sito e seguire le istruzioni, quindi selezionare il servizio scegliendo la tua stilista e decidere il tuo orario. A quel punto segue la compilazione dei dati e il pagamento

In quali giorni e orari è attiva Go Bella?

Go Bella è attiva tutti i giorni della settimana, dalle 6:30 alle 22.

Quanto tempo prima posso prenotare?

Puoi prenotare il tuo appuntamento tramite Gobella quando vuoi e comunque fino a 2 ore prima. Il nostro sistema controlla in tempo reale le disponibilità.

Come posso essere certa della mia prenotazione?

Dopo aver completato la procedura, riceverai immediatamente una e-mail e un sms di conferma con tutte le informazioni che ti servono per prepararti a ricevere il nostro trattamento.

Posso prendere accordi diretti con uno Stilista?

Tutti gli appuntamenti sono prenotabili esclusivamente tramite Go Bella. Nel fare la prenotazione puoi scegliere l’operatore che più ti soddisfa.

Posso prenotare anche servizi personalizzati non disponibili a listino come ad, esempio, un beauty party con le amiche o per le mie figlie, grandi o piccole?

Certamente; contatta il servizio clienti per tutto quello che non è disponibile sul  nostro catalogo.

Cosa succede se l’operatore provoca qualunque tipo di danno a me o allo spazio che metto a disposizione?

Tutte le nostre stiliste sono assicurate. Per segnalare qualsiasi problema puoi contattare il Servizio Clienti.

Qualcosa non mi ha soddisfatto, cosa posso fare?

Se qualcosa non ha funzionato, non esitare a farlo presente al nostro stilista. Contatta poi subito il servizio clienti in modo da poterci fornire uno spunto utile a migliorare.

Quali servizi offre Go Bella?

Al momento possiamo proporre piega, manicure e pedicure normale o semipermanente.

Perché  Go Bella non  é un normale salone?

Sicuramente Go Bella si differenzia per gli orari, possiamo raggiungerti 7/ 7 dalle h 6 del mattino alle h 22 della sera. Veniamo noi direttamente da te, ovunque tu lo desideri, casa, ufficio o albergo per esempio.

Cosa  serve alle stiliste per svolgere il servizio a casa mia?

Giusto qualche cosa per ottimizzare il piú possibile il tempo con Go Bella:

1. Tenere a disposizione un’area ben illuminata vicino a una presa.

2. I capelli devono essere lavati e parzialmente bagnati prima dell’orario dell’appuntamento.

3. Se avete ordinato una pedicure si prega di avere una sedia o uno sgabello per te e il tuo stilista.

4. Rilassati e divertiti!


Posso prenotare un servizio in ufficio?

Certo che si, se ritieni di avere le condizioni di spazio per farlo e …di privacy.

Gli stylist sono sia uomini che donne?

Sì, possono collaborare indifferentemente persone di sesso femminile o maschile.

Alla prenotazione puoi liberamente decidere l’operatore che ritieni più vicino alle tue esigenze, anche in funzione del trattamento da eseguire.

Posso chiedere di usare i miei prodotti e/o strumenti?

Gli stylist  sono dotati di tutti gli strumenti e i prodotti necessari per effettuare i trattamenti. Su richiesta possono utilizzare anche i tuoi strumenti; a loro discrezione però valutare se il trattamento avrà il medesimo risultato e a te la scelta! Per i trattamenti di estetica sono previsti strumenti monouso.

Come posso sapere che la persona che suona alla mia porta sia proprio la persona di Go Bella?

In fase di prenotazione puoi selezionare, tra quelli disponibili, lo stilista che preferisci. Nell’e-mail di conferma dell’appuntamento trovi il suo nome.

Tutti gli Stilisti/Estetiste indossano una t-shirt con il logo di Go Bella .

Chi sono le persone che lavorano con Go Bella  e come vengono scelti?

I nostri stilisti devono avere necessariamente l’attestato di qualifica professionale idoneo per erogare i servizi. Hanno esperienza nel settore di riferimento, maturata in salone. Lavorano con noi o full time o nel tempo libero da altre attività lavorative

Come posso modificare o cancellare un appuntamento già fissato?

Mandando una mail a info@gobella.it

Quali sono le policy di cancellazione?

Se  cancelli almeno 8 ore prima dall’appuntamento, non ti verrà addebitato alcun costo.

Se cancelli con meno di 8 ore e fino a 2 ore prima puoi avere il rimborso del 50% del servizio prenotato oppure puoi rischedulare la prestazione entro i 30 giorni successivi.

Se cancelli da 2 ore prima  e fino all’orario di servizio, ti verrà addebitato l’intero costo a meno che tu non rischeduli il servizio entro i 2 giorni successivi.

N.B. LE RISCHEDULAZIONI VALGONO UNA SOLA VOLTA DOPO DI CHE IL SERVIZIO VERRA’ ADDEBITATO.

Posso aggiungere dei trattamenti in più durante l’appuntamento?

Sì, è possibile aggiungere altri trattamenti durante l’appuntamento. Per farlo, devi creare un nuovo ordine sul nostro sito.

Lo stylist è in ritardo, come posso sapere se è in arrivo?

Se il ritardo supera i 15 minuti, sei autorizzato a mandare una mail a info@gobella per cancellare l’appuntamento, avvisando dell’accaduto, specificando i tuoi dati e il nome dello stylist. Go Bella ti rimborserà l’intera spesa del trattamento attraverso Paypal.

Se non dovessi essere presente nel momento dell’arrivo dello stylist, come posso avvisare?

Tramite mail a info@Gobella.it. se il ritardo supera i 15 minuti non sarà possibile erogare il servizio e verrà addebitato l’intero costo. In casi particolari, solo se lo stylist non ha altri appuntamenti schedulati dopo il tuo, sarà possibile avere comunque il trattamento richiesto.
 

Che cosa succede se lo stilista che ho scelto  non può più presentarsi all’appuntamento?

Nel caso in cui lo stilista di tua preferenza non sia più disponibile per qualche inconveniente, Go Bella provvederà a inviarti un altro stilista, previo avviso.

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